Cerca nel sito

I nostri consigli

 







Percorso

Glossario

Piattaforme

  • I grafici nel trading: vediamo come ci aiutano ad analizzare il mercato

    Risulta molto più semplice infatti analizzare alcuni dati attraverso la lettura di grafici rispetto invece alla discussione che può nascere attorno a dei semplici input numerici. Attraverso i grafici sarà possibile monitorare informazioni relative ai volumi e ad altri indicatori tecnici (vengono visualizzati alla base del grafico caratterizzando l'asse temporale). Per fare un esempio concreto, le bande di bollinger si trovano ad essere rappresentate direttamente sul grafico dei prezzi.

Tecniche

  • Tecnica per le Opzioni Binarie con scadenza 30 secondi

    In questo articolo vorrei parlarvi di una tecnica con scadenza 30 secondi molto efficace. Per questa tecnica verranno utilizzati semplicemente i grafici tick e i grafici a candele con un timeframe di 30 secondi. 

Glossario

Demo trading: scegli le piattaforme di simulazione! Su Trading 212 non occorre carta di credito

piattaforme di trading visualizzate su desktop e mobileIl più delle volte noi italiani abbiamo bisogno di provare un servizio prima di usufruirne a pieno: basta aprire una account demo per fare trading.

Tecniche

Strike price: il livello di prezzo a cui verrà convertito il nostro contratto

Prima di parlare di Strike price occorre fare un piccolo ripasso di alcuni concetti legati alle opzioni in call e put. Per lo studio completo vi rimando al nostro approfondimento.

Questo sito non utilizza cookie proprietari ma di terzi (Gooogle, Facebook). Cliccando su OK acconsenti all’uso dei cookie.