Percorso

Non bloccare la pubblicità

Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!

Ricarica la Pagina

Avviso sul Copyright

I contenuti di questo sito web sono protetti da Copyright. Ti invitiamo gentilmente a non duplicarli e a scriverci a info [@] elamedia.it se hai intenzione di usufruire dei servizi erogati dalla nostra Redazione.

Protected by Copyscape

Testi consigliati

Piattaforme consigliate



Glossario

  • Segnali di trading: facciamo ordine

    immagine esplicativa degli indici e i segnali di trading

    Analizziamo il movimento del prezzo che contraddistingue gli strumenti finanziari. Questo per dare l'opportunità di predire in modo più affidabile l'andamento del mercato sul quale si ha intenzione di investire.

Piattaforme

  • Expert Advisor: cos’è e come funziona? Ecco un approfondimento

    EA è l’abbreviazione di Expert Advisor, un termine che si riferisce al trading algoritmico ovvero il trading che si svolge con l’ausilio di un robot in grado di aprire e chiudere posizioni di trading in modo automatico e per conto del trader. Fare trading con i robot ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi, non è sempre un bene lasciar decidere a un algoritmo il destino dei propri soldi. Il segreto sta nel saper impostare le indicazioni corrette o quelle più appropriate allo stile di trading che si vuole adottare.

Glossario

Cos'è l'Intraday trading: non perdere questo approfondimento

Tra le tipologie di trading più dinamiche, ma anche più diffuse ed utilizzate c'è l'Intraday trading

Negli ultimi tempi numerose persone si sono approcciate, incuriosite, al trading online, ovvero quell'attività finanziaria che consente la compravendita di prodotti, fra cui per esempio le valute, le materie prime e i titoli, su vari mercati mediante programmi o piattaforme online concesse da altri soggetti, detti Broker, allo scopo di ottenere dei profitti. Un'attività che si sviluppa appunto online, perchè effettuata con i computer o con  altri dispositivi elettronici collegati alla rete.

Broker

Broker per le opzioni binarie: come sceglierli

Le opzioni binarie sono una delle ultime opportunità offerte dal web per effettuare speculazioni finanziarie. Andiamo ora a presentarvi alcune recensioni sulle varie piattaforme per opzioni binarie esistenti (quelle regolamentate e quelle che magari propongono dei tutorial da visionare). Ne esistono molte e tutte hanno caratteristiche simili ma peculiarità diverse.