Percorso

Non bloccare la pubblicità

Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!

Ricarica la Pagina

Avviso sul Copyright

I contenuti di questo sito web sono protetti da Copyright. Ti invitiamo gentilmente a non duplicarli e a scriverci a info [@] elamedia.it se hai intenzione di usufruire dei servizi erogati dalla nostra Redazione.

Protected by Copyscape

Testi consigliati

Piattaforme consigliate

Glossario

Piattaforme

  • Oscillatore stocastico e altri indicatori per fare trading

    oscillatore stocastico tra gli indicatori di tradingOggi vediamo uno strumento, detto oscillatore stocastico, che èun utile indicatore diretto a minimizzare la volatilità dei prezzi in un preciso strumento finanziario. Usando questo strumento risulterà più semplice, per un investitore, andare a leggere il mercato e trarne dei vantaggi pratici.

Glossario

Trading online con Poste italiane: ecco come fare

Poste Italiane mette a disposizione dei propri clienti, correntisti che hanno attivo un conto corrente BancoPosta on-line o di un conto BancoPosta Click, che abbiano sottoscritto il contratto per la prestazione dei servizi e delle attività di investimento e a chi possiede un deposito Titoli, una piattaforma per Il Trading on-line.

Broker

Broker Ecn italiani: scopri insieme a noi chi sono!

Pagina del broker ecn

In questi ultimi anni, con l'avvento e la diffusione dei computer e di internet, diverse attività finanziarie hanno riscontrato un miglioramento ed una velocizzazione delle operazioni. E, di pari passo, si è sviluppato e diffuso anche il cosiddetto trading on line, cioè quell'attività di compravendita di svariati prodotti finanziari (dalle materie prime alle valute, passando per i titoli) su diversi mercati, effettuata attraverso dispositivi elettronici, come ad esempio i computer.