Cerca nel sito

I nostri consigli

 







Percorso

Glossario

  • Chi è il Broker Itrader: scopriamolo insieme in questa recensione!

    ITRADER è uno fra i maggiori leader nel settore del trading online, molto conosciuto ed apprezzato per il suo team altamente formato e professionale costituito da esperti sia di web-commerce che di trading finanziario. Questo team lavora insieme a favore degli utenti per ridurre al massimo i costi del servizio che, la piattaforma, offre. Inoltre, questo broker, permette di fare trading con strumenti finanziari derivati, come ad esempio valute e CFD, ed è regolato dalla Cysec, cioè, la Cyprus Securities Exchange Commission.

Piattaforme

  • Visual trader: software per l’analisi tecnica della piattaforma di Directa

    Visual trader è un software per analisi tecnica, che permette ai trader clienti di Directa di usare grafici in tempo reale e trading system. Si possono fare backtest per vedere se i i dati degli indicatori sul grafico sono falsi allarmi oppure no, è attivo il sistema di allarmi: con il quale è possibile mettere degli allarmi per tutti gli asset, la segnalazione arriva quando la condizione si verifica.

Tecniche

Glossario

Demo trading: scegli le piattaforme di simulazione! Su Trading 212 non occorre carta di credito

piattaforme di trading visualizzate su desktop e mobileIl più delle volte noi italiani abbiamo bisogno di provare un servizio prima di usufruirne a pieno: basta aprire una account demo per fare trading.

Tecniche

I segnali per le opzioni binarie (anche a pagamento): proteggi le tue posizioni ed ottimizza l’operatività

Nel trading on line è importante imparare a riconoscere i segnali per le operazioni binarie a pagamento

Se è vero che sempre più persone ricorrono al trading online per arrotondare i proprio stipendi, il mercato stesso deve moltissimo ad internet e ai trader stessi. I motivi per cui questo mercato attira sempre più attenzione deriva dal fatto che i costi per le commissioni sono molto bassi, senza contare la facilità e la rapidità nel poter entrare a contatto con certe dinamiche economiche (soprattutto per una classe di persone non specializzate).

Questo sito non utilizza cookie proprietari ma di terzi (Gooogle, Facebook). Cliccando su OK acconsenti all’uso dei cookie.