Cerca nel sito

I nostri consigli

 







Percorso

Glossario

  • Angoli di Gann: cosa sono?

    Il trading online è sicuramente un mondo affascinante. Il motivo per cui sempre più persone cercano di fare soldi in questo mondo è perché a prima vista sembrerebbe proprio che sia più facile rispetto ad altri metodi.

Piattaforme

  • Indicatore Macd: ecco come e dove usarlo

    Il Macd (Moving Average Convergence/Divergence) è un indicatore ideato da Gerald Appel. Si tratta di un indicatore ritardato, convergenza divergenza di medie mobili, in quanto, viene costruito con delle medie mobili; per lo stesso motivo il suo utilizzo è maggiormente indicato nelle fasi di trend.

Tecniche

  • Opzioni esotiche: vediamo cosa sono!

    opzioni esoticheTra i numerosi prodotti e strumenti troviamo le opzioni esotiche le quali sono caratterizzate prettamente dal semplice fatto di contenere un semplice elemento condizionale che determina il valore stesso dell'opzione.

Glossario

Bonus senza deposito nel Trading: come si ottengono e con quali Broker?

Grafico esplicativo dell'andamento delle azioni nel trading on line

Cosa vuol dire fare trading con bonus senza deposito? Semplice, alcuni broker, non molti a dire il vero, ma tra i più importanti e affidabili, al momento dell’iscrizione offrono ai trader un bonus di benvenuto che può variare dai 25 € ai 100 € con il quale possono usare le loro piattaforme in modalità demo senza depositare alcuna somma di denaro, senza quindi rischiare nulla ma anzi fare pratica sull’uso della piattaforma e capire le nozioni base del trading online.

Tecniche

Bande di Bollinger: una strategia per le opzioni binarie

immagine di un grafico delle bande di bollingerL'impiego della strategia basata su bande di Bollinger + RSI ci dà la possibilità di investire in opzioni con scadenza giornaliera. Le opzioni binarie permettono di guadagnare fino all'85% del capitale investito.

Questo sito non utilizza cookie proprietari ma di terzi (Gooogle, Facebook). Cliccando su OK acconsenti all’uso dei cookie.