La piattaforma da trading per esperti e principianti, detta cTrader, sta diventando sempre più celebre nel mondo del trading che, ad oggi, è in costante evoluzione. Di questa continua crescita, la piattaforma presa in esame è uno degli esempi più chiari. Ma perchè scegliere di affidarsi a cTrader invece che ad altre piattaforme? Vediamo insieme cosa la distingue da tutte le altre disponibili in commercio.
Come prima cosa si possono individuare tutta una serie di tratti distintivi; primo fra questi c’è il fatto di far sentire la persona che ne sta usufruendo, a diretto contatto con il mercato: si tratta di un vantaggio che genera una notevole differenza per i trader che operano direttamente sui mercati, soprattutto per quelli che si pongono con un approccio al trading online fortemente speculativo. Infatti, se una persona decide di fare un’attenta analisi prima di compiere la scelta della piattaforma che riesce maggiormente a soddisfare le sue necessità, noterà immediatamente quanto la piattaforma cTrader sia più semplice, più pratica ma, soprattutto, molto più trasparente rispetto alle altre piattaforme di trading online a disposizione. cTrader offe menù intuitivi, movimenti pratici e semplici, inoltre essa si adatta sia a trader esperti che a quelli ancora alle prime armi. Se si entra più nel dettaglio ci sono poi degli aspetti che non è possibile dimenticare di prendere in considerazione e che rendono cTrader unica rispetto alle altre piattaforme conosciute. Vediamo insieme quali sono.
Ricapitolando, abbiamo analizzato i punti di forza di questa piattaforma di trading online scoprendo l’esistenza di un software estremamente leggero, del tutto versatile, molto stabile, completamente rapido e dinamico, inoltre, al contrario delle altre piattaforme la cTrader si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di computer. Anche l’installazione è veramente semplice e veloce, esattamente come l’usabilità garantita.
Ovviamente, però, per sfruttare al meglio tutte le potenzialità di questa piattaforma rivoluzionaria, non potete esimervi dall’avere a disposizione l’esperienza di un ottimo broker. Ce ne sono molti che si schierano a supporto della piattaforma cTrader; vediamo insieme quali sono i migliori.
Divisa Capital: viene fondata nel 2008 e accoglie un forte numero di clienti nel mondo. Non dimenticare che per diventare un Guru in questo settore c'è molto da studiare.
Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!
Cosa vuol dire fare trading con bonus senza deposito? Semplice, alcuni broker, non molti a dire il vero, ma tra i più importanti e affidabili, al momento dell’iscrizione offrono ai trader un bonus di benvenuto che può variare dai 25 € ai 100 € con il quale possono usare le loro piattaforme in modalità demo senza depositare alcuna somma di denaro, senza quindi rischiare nulla ma anzi fare pratica sull’uso della piattaforma e capire le nozioni base del trading online.
Risulta molto più facile infatti analizzare dei dati attraverso la consultazione di grafici rispetto alla discussione che può nascere intorno a degli input numerici. Per fare un concreto esempio, le bande di bollinger sono rappresentate sul grafico dei prezzi.
Da diversi anni ormai in Italia si è diffuso un innovativo marcato finanziario. Questo lavora a stretto contatto con internet e permette di guadagnare con operazioni di vario tipo: in particolare per l'acquisto e la vendita (scatenando un'estrema e variegata pletora di opinioni e commenti differenti, tra gli esperti e non). Si tratta del Tradingonline, anche noto con il termine di TOL. Grazie a questo strumento, chi possiede un conto in banca o chi decide di investire in borsa, può effettuare la compravendita di strumenti finanziari comodamente da casa, a mezzo del proprio Personal Computer. La regolamentazione è avvenuta precisamente nel 1999 grazie al Nuovo Regolamento Consob di attivazione del testo unico dei mercati finanziari.
Volete lavorare in un ambiente di trading completo che possa soddisfare tutte le esigenze di un investitore? A partire dal 2010, XTrade è diventato uno dei principali fornitori di CFDs, ovvero Contracts...