Fra gli strumenti finanziari che vanno per la maggiore (per guadagnare in rete), abbiamo senza dubbio le opzioni binarie: ma come evitare le trappole del trading online e riuscire a capire quali strategie adottare per assicurarsi un rendimento costante?

Il nostro sito, attraverso questa guida alle opzioni binarie semplice e dettagliata, farà di tutto per spiegare come puntare sulle corrette strategie vincenti, il tutto per investire in maniera corretta il proprio capitale e per riuscire a guadagnare in tempi brevi grazie a nuove tecniche ed esperimenti sui mercati finanziari internazionali. Ovviamente daremo un'occhiata anche alle piattaforme online più rinomate, ai conti demo che potrete aprire (faremo delle ottime recensioni dei vari Broker di Opzioni regolamentati) e alle operazioni più conosciute che il mercato propone.

Nel trading on line è importante imparare a riconoscere i segnali per le operazioni binarie a pagamento

Se è vero che sempre più persone ricorrono al trading online per arrotondare i proprio stipendi, il mercato stesso deve moltissimo ad internet e ai trader stessi. I motivi per cui questo mercato attira sempre più attenzione deriva dal fatto che i costi per le commissioni sono molto bassi, senza contare la facilità e la rapidità nel poter entrare a contatto con certe dinamiche economiche (soprattutto per una classe di persone non specializzate).

In questo articolo vorrei parlarvi di una tecnica con scadenza 30 secondi molto efficace. Per questa tecnica verranno utilizzati semplicemente i grafici tick e i grafici a candele con un timeframe di 30 secondi. 

Per questa tecnica con scadenza 20-30 minuti ci serviremo di pochi indicatori, molto efficaci e utilizzati dai migliori trader professionisti.

In questa tecnica con scadenza a 30 minuti delle opzioni binarie, vengono utilizzate le Bande di Bollinger, uno strumento essenziale per capire se il mercato è in fase laterale o no.

La tecnica che vi descriverò oggi è una tecnica con scadenza 10-15-20 minuti che utilizza pochi indicatori, semplici ma efficaci.

Prima di parlare di Strike price occorre fare un piccolo ripasso di alcuni concetti legati alle opzioni in call e put. Per lo studio completo vi rimando al nostro approfondimento.

Per riuscire a comprendere appieno le dinamiche di mercato, il giusto valore dei prodotti e dei servizi finanziari acquistati e venduti, è necessario conoscere a fondo gli andamenti e le caratteristiche principali del mercato azionario stesso. Un ruolo dominante...

opzioni esoticheTra i numerosi prodotti e strumenti troviamo le opzioni esotiche le quali sono caratterizzate prettamente dal semplice fatto di contenere un semplice elemento condizionale che determina il valore stesso dell'opzione.

Nel gergo finanziario l'opzione (o option) è uno strumento derivato asimmetrico che in parole semplici si traduce in un contratto con clausola non obbligatoria di acquistare o vendere il titolo sul quale è stata sottoscritta l'opzione.

Oggi parleremo di una tecnica per le opzioni binarie veramente semplice ma molto efficace e affidabile, con una scadenza di 5-10 minuti e un timeframe di 5 minuti.

media mobileQuando si pensa alle strategie di trading, la prima che viene in mente o che di solito viene consigliata ai neofiti è probabilmente quella della cosiddetta "media mobile".

Continua il nostro viaggio attorno ad alcune delle più note strategie di trading avanzato. In questo caso analizzeremo la Bull Spread, una tecnica che solitamente viene utilizzata nel caso in cui si abbia il sentore che il mercato stia assumendo dei "tratti rialzisti".

immagine di un grafico delle bande di bollinger

L'uso della strategia incentrata sulle bande di Bollinger/RSI dà la possibilità di investire nelle opzioni a scadenza giornaliera. Le opzioni binarie consentono di guadagnare sino all'85% di capitale investito.

Percorso

Avviso sul Copyright

I contenuti di questo sito web sono protetti da Copyright. Ti invitiamo gentilmente a non duplicarli e a scriverci a info [@] elamedia.it se hai intenzione di usufruire dei servizi erogati dalla nostra Redazione.

Protected by Copyscape

Non bloccare la pubblicità

Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!

Ricarica la Pagina

Glossario

  • Momentum Trading: come sfruttare questo indicatore?

    Il Momentum è tra i più semplici indicatori da calcolare, indica in anticipo se si verificano inversioni di trend. Se il valore è verso l’alto o verso il basso, significa che l’asset che ci interessa analizzare attraversa un momento di squilibrio in tutti e due i sensi e si avvicina ad un evento particolarmente interessante.

Piattaforme

  • Oscillatore stocastico e altri indicatori per fare trading

    oscillatore dell'indicatore stocastico tra gli indicatori di tradingOggi vediamo uno strumento, detto oscillatore stocastico, che èun utile indicatore diretto a minimizzare la volatilità dei prezzi in un preciso strumento finanziario. Usando questo strumento risulterà più semplice, per un investitore, andare a leggere il mercato e trarne dei vantaggi pratici.