Cerca nel sito

I nostri consigli

 







Percorso

Glossario

  • Momentum Trading: come sfruttare questo indicatore?

    Il Momentum è tra i più semplici indicatori da calcolare, indica in anticipo se si verificano inversioni di trend. Se il valore è verso l’alto o verso il basso, significa che l’asset che ci interessa analizzare attraversa un momento di squilibrio in tutti e due i sensi e si avvicina ad un evento particolarmente interessante.

Piattaforme

  • Parabolic Sar: di cosa stiamo parlando?

    Il Parabolic Stop and Reversal (Sar) si riferisce ad un sistema di trading basato su prezzo e tempo. Nell’aspetto grafico, è raffigurato da una successione di punti al di sopra o al di sotto dei prezzi, prende il nome dalla forma parabolica che delinea nel grafico.

Tecniche

  • Tecnica per le Opzioni Binarie con scadenza 30 secondi

    In questo articolo vorrei parlarvi di una tecnica con scadenza 30 secondi molto efficace. Per questa tecnica verranno utilizzati semplicemente i grafici tick e i grafici a candele con un timeframe di 30 secondi. 

Glossario

Segnali di trading: facciamo ordine

Analizziamo oggi il movimento di prezzo che contraddistingue ogni strumento finanziario. Il tutto per darci l'opportunità di predire in maniera più affidabile possibile l'andamento del mercato su cui abbiamo intenzione di investire.

Tecniche

Tecnica per le Opzioni Binarie con scadenza 20 minuti

Per questa tecnica con scadenza 20-30 minuti ci serviremo di pochi indicatori, molto efficaci e utilizzati dai migliori trader professionisti.

Questo sito non utilizza cookie proprietari ma di terzi (Gooogle, Facebook). Cliccando su OK acconsenti all’uso dei cookie.