Percorso

Non bloccare la pubblicità

Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!

Ricarica la Pagina

Avviso sul Copyright

I contenuti di questo sito web sono protetti da Copyright. Ti invitiamo gentilmente a non duplicarli e a scriverci a info [@] elamedia.it se hai intenzione di usufruire dei servizi erogati dalla nostra Redazione.

Protected by Copyscape

Testi consigliati

Glossario

  • Cfd trading: strumenti molto utili

    immagine contenuta nell'articolo sul CFD trading

    I CFD sono i Contratti per Differenza, ossia degli strumenti che si utilizzano per muoversi sul mercato dei prezzi di azioni, titoli di stati, indici etc. I CFD si utilizzano in momento precisi del mercato. Ad esempio, se pensate che determinate azioni, in un contesto già rialzista, potrebbero salire ancora di più di livello, è il momento di comprare.

Piattaforme

  • Volumetrica nel trading: vediamo come sfruttare uno strumento utilissimo

    Volumetrica nel trading

    Con l’affermazione in questi ultimi anni del cosiddetto trading online, cioè di quell'attività eseguita attraverso internet e dispositivi elettronici e finalizzata ad investimenti o speculazioni su diversi prodotti finanziari, si sono sviluppati di pari passo anche vari utili strumenti o mezzi per favorirla.

Glossario

RSI nel trading: scopri in che modo e perché viene usato

rsi trading: immagine esemplificativa

L’RSI (Relative Strength Index - indice di forza relativa) è molto usato dagli analisti che vogliono investire nel trading, in special modo chi opera nel Forex, nel mercato dei futures e con i titoli di borsa.

Broker

Recensione t1markets: vuoi fare trading con un nuovo broker affidabile?

t1markets

T1Markets è un intermediario di trading online che si è recentemente affacciato sul mercato e che si propone come valida alternativa ai concorrenti sia per l’affidabilità dei servizi e dell’assistenza sia perché si distingue per il nuovo approccio verso gli utenti per i quali fornisce anche molte idee utili e suggerimenti di trading innovativi ed esclusivi.