Percorso

Non bloccare la pubblicità

Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!

Ricarica la Pagina

Avviso sul Copyright

I contenuti di questo sito web sono protetti da Copyright. Ti invitiamo gentilmente a non duplicarli e a scriverci a info [@] elamedia.it se hai intenzione di usufruire dei servizi erogati dalla nostra Redazione.

Protected by Copyscape

Testi consigliati

Glossario

  • Trading di posizione: come sfruttarlo al meglio?

    trading di posizione

    Iniziamo a fare sul serio e a scoprire alcuni stili e tecniche per iniziare a fare operazioni di trading online anche se siamo agli inizi di questo nuovo “business”. Il primo aspetto che affronteremo è il cosiddetto Trading di Posizione.

Glossario

Omessa dichiarazione dei redditi da attività di trading

immagine per articolo su omessa dichiarazione dei redditi

Il trading online è un’attività speculativa e di investimento in costante ascesa che comporta delle perdite, ma anche dei guadagni; tuttavia ciò che si guadagna online con il trading è sottoposto a regime fiscale.

Broker

Recensione di Taotrade: i vantaggi di usare questa piattaforma

Recensione di Taotrade

TaoTrade è un broker di trading online che offre servizi e i prodotti necessari per partecipare al mondo del trading online. Si tratta di un broker particolarmente adatto ai neofiti in quanto offre ai principianti del trading un importante supporto per aiutarli a compiere i primi passi negli investimenti. Infatti è disponibile un corso introduttivo e, in qualità di trader principiante, riceverai una formazione su misura per le tue esigenze personali. Nell'account si potranno ottenere le conoscenze necessarie per iniziare: dall’apertura di una posizione, al piazzamento di un trade, fino alla chiusura delle posizioni.