Cerca nel sito

I nostri consigli

 







Percorso

Glossario

  • Momentum Trading: come sfruttare questo indicatore?

    Il Momentum è tra i più semplici indicatori da calcolare, indica in anticipo se si verificano inversioni di trend. Se il valore è verso l’alto o verso il basso, significa che l’asset che ci interessa analizzare attraversa un momento di squilibrio in tutti e due i sensi e si avvicina ad un evento particolarmente interessante.

Piattaforme

  • Parabolic Sar: di cosa stiamo parlando?

    Il Parabolic Stop and Reversal (Sar) si riferisce ad un sistema di trading basato su prezzo e tempo. Nell’aspetto grafico, è raffigurato da una successione di punti al di sopra o al di sotto dei prezzi, prende il nome dalla forma parabolica che delinea nel grafico.

Tecniche

Glossario

L’RSI nel trading: come e perché viene usato

L’RSI (Relative Strength Index - indice di forza relativa) è molto usato dagli analisti che vogliono investire nel trading, in special modo chi opera nel Forex, nel mercato dei futures e con i titoli di borsa.

Tecniche

I segnali per le opzioni binarie (anche a pagamento): proteggi le tue posizioni ed ottimizza l’operatività

Nel trading on line è importante imparare a riconoscere i segnali per le operazioni binarie a pagamento

Se è vero che sempre più persone ricorrono al trading online per arrotondare i proprio stipendi, il mercato stesso deve moltissimo ad internet e ai trader stessi. I motivi per cui questo mercato attira sempre più attenzione deriva dal fatto che i costi per le commissioni sono molto bassi, senza contare la facilità e la rapidità nel poter entrare a contatto con certe dinamiche economiche (soprattutto per una classe di persone non specializzate).

Questo sito non utilizza cookie proprietari ma di terzi (Gooogle, Facebook). Cliccando su OK acconsenti all’uso dei cookie.