Percorso

Non bloccare la pubblicità

Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!

Ricarica la Pagina

Avviso sul Copyright

I contenuti di questo sito web sono protetti da Copyright. Ti invitiamo gentilmente a non duplicarli e a scriverci a info [@] elamedia.it se hai intenzione di usufruire dei servizi erogati dalla nostra Redazione.

Protected by Copyscape

Glossario

  • Bonus senza deposito nel Trading: come si ottengono?

    immagine relativa ad articolo Bonus senza deposito trading

    Cosa vuol dire fare trading con bonus senza deposito? Semplice, alcuni broker, non molti a dire il vero, ma tra i più importanti e affidabili, al momento dell’iscrizione offrono ai trader un bonus di benvenuto che può variare dai 25 € ai 100 € con il quale possono usare le loro piattaforme in modalità demo senza depositare alcuna somma di denaro, senza quindi rischiare nulla ma anzi fare pratica sull’uso della piattaforma e capire le nozioni base del trading online.

Piattaforme

  • Expert Advisor: cos’è e come funziona? Ecco un approfondimento

    EA è l’abbreviazione di Expert Advisor, un termine che si riferisce al trading algoritmico ovvero il trading che si svolge con l’ausilio di un robot in grado di aprire e chiudere posizioni di trading in modo automatico e per conto del trader. Fare trading con i robot ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi, non è sempre un bene lasciar decidere a un algoritmo il destino dei propri soldi. Il segreto sta nel saper impostare le indicazioni corrette o quelle più appropriate allo stile di trading che si vuole adottare.