Percorso

Non bloccare la pubblicità

Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!

Ricarica la Pagina

Avviso sul Copyright

I contenuti di questo sito web sono protetti da Copyright. Ti invitiamo gentilmente a non duplicarli e a scriverci a info [@] elamedia.it se hai intenzione di usufruire dei servizi erogati dalla nostra Redazione.

Protected by Copyscape

Testi consigliati

Piattaforme consigliate



Glossario

  • Momentum Trading: come sfruttare questo indicatore?

    Il Momentum è tra i più semplici indicatori da calcolare, indica in anticipo se si verificano inversioni di trend. Se il valore è verso l’alto o verso il basso, significa che l’asset che ci interessa analizzare attraversa un momento di squilibrio in tutti e due i sensi e si avvicina ad un evento particolarmente interessante.

Piattaforme

  • Indicatore Cci: sai come sfruttarlo?

    immagine contenuta nell'articolo sull'indicatore cci

    Nell'ambito del nostro "percorso di studi", dopo aver affrontato i principali termini di base, oggi affronteremo un argomento molto importante come l'analisi dei trend nel mercato Forex.

Glossario

Demo trading: scegli le piattaforme di simulazione!

piattaforme di demo trading visualizzate su desktop e mobileIl più delle volte noi italiani abbiamo necessità di provare un servizio prima di utilizzarlo a pieno: basta aprire un account demo per il trading.

Broker

Broker per le opzioni binarie: come sceglierli

Le opzioni binarie sono una delle ultime opportunità offerte dal web per effettuare speculazioni finanziarie. Andiamo ora a presentarvi alcune recensioni sulle varie piattaforme per opzioni binarie esistenti (quelle regolamentate e quelle che magari propongono dei tutorial da visionare). Ne esistono molte e tutte hanno caratteristiche simili ma peculiarità diverse.