Percorso

Non bloccare la pubblicità

Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!

Ricarica la Pagina

Avviso sul Copyright

I contenuti di questo sito web sono protetti da Copyright. Ti invitiamo gentilmente a non duplicarli e a scriverci a info [@] elamedia.it se hai intenzione di usufruire dei servizi erogati dalla nostra Redazione.

Protected by Copyscape

Testi consigliati

Glossario

  • Itrader: scopriamolo insieme in questa recensione!

    immagine relativa a broker itrader_logo

    ITRADER è uno fra i maggiori leader nel settore del trading online, molto conosciuto ed apprezzato per il suo team altamente formato e professionale costituito da esperti sia di web-commerce che di trading finanziario. Questo team lavora insieme a favore degli utenti per ridurre al massimo i costi del servizio che, la piattaforma, offre. Inoltre, questo broker, permette di fare trading con strumenti finanziari derivati, come ad esempio valute e CFD, ed è regolato dalla Cysec, cioè, la Cyprus Securities Exchange Commission.

Glossario

Trader professionista: chi è? Come diventarlo? Come lavora?

immagine esemplificativa di trader professionista

Vuoi diventare Trader professionista? Da diversi anni si sente parlare del trading online e della possibilità di diventare trader facilmente e cominciare a operare subito sui mercati per poter guadagnare tanto e in fretta. Falso! 

Broker

Partnership tra AC Milan e Roinvesting: annunciato il rinnovo

roi-2021.jpg

La piattaforma di trading e il Club camminano al fianco nella loro relazione dentro e fuori dal gioco. Il 5 Luglio 2021, a Milano, il Milan e ROInvesting hanno comunicato la riproposizione della loro partnership, la quale ha guidato la piattaforma di trading online ad effettuare il proprio ingresso all’interno del gruppo dei partner commerciali del Club. Tutto questo, avvenuto nell’Aprile 2020, ha portato ad un vero rinnovo, un connubio tra i due grandi marchi continuerò anche per la terza stagione sportiva successiva.