Percorso

Non bloccare la pubblicità

Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!

Ricarica la Pagina

Avviso sul Copyright

I contenuti di questo sito web sono protetti da Copyright. Ti invitiamo gentilmente a non duplicarli e a scriverci a info [@] elamedia.it se hai intenzione di usufruire dei servizi erogati dalla nostra Redazione.

Protected by Copyscape

Glossario

  • Angoli di Gann: leggi in questo articolo che cosa sono?

    immagine contenuta nell'articolo relativo agli angoli di gann trading

    Il trading online è sicuramente un mondo affascinante. Il motivo per cui sempre più persone cercano di fare soldi in questo mondo è perché a prima vista sembrerebbe proprio che sia più facile rispetto ad altri metodi.

Piattaforme

  • Parabolic Sar: di cosa stiamo parlando?

    Imagine di Parabolic Sar

    Il Parabolic Stop and Reversal (o Sar) si riferisce ad un sistema di trading basato su prezzo e tempo. Sull’aspetto grafico, viene raffigurato da una successione di punti sopra o sotto i prezzi, prende il suo nome dalla forma parabolica che si delinea nel grafico.

Glossario

Scalping: strategie e tecniche per investire con profitto!

scalping strategie

Vuoi far tua la strategia di scalping per guadagnare nel mercato del trading online? Per prima cosa allora avrai bisogno di un breve "riassunto" del funzionamento di questa tecnica.

Broker

Head of Trading, scopriamo chi è questo particolare operatore finanziario

Head of Trading

L’avvento della tecnologia dei computer e la diffusione di internet hanno determinato una rivoluzione in diversi settori, tra cui anche nell’ambito economico-finanziario. Tra gli elementi di novità che hanno visto una considerevole crescita, vi è il cosiddetto trading online, cioè la compravendita di prodotti finanziari di vario genere, con l’uso appunto di computer e dispositivi elettronici, usufruendo anche dell’intermediazione di specifiche piattaforme online, definite Broker.