Cerca nel sito

I nostri consigli

 







Percorso

Glossario

  • ProRealTime: cos’è e come funziona

    Immagine esemplificativa che riguarda alcuni grafici di ProRealTime, software per l'analisi tecnica nel trading

    Quando si fa trading online, ci si raccomanda sempre di scegliere un buon broker e una piattaforma valida e affidabile, ma soprattutto regolamentata secondo le disposizioni internazionali e nazionali; tra le piattaforme consigliate anche nei forum di appassionati e sui siti specializzati di trading come migliorbrokerForex.net si cita ProRealTime, uno strumento di trading online gratuito che non è propriamente open source perché è sufficiente una registrazione per poterlo scaricare.

Piattaforme

  • Visual trader: software per l’analisi tecnica della piattaforma di Directa

    Visual trader è un software per analisi tecnica, che permette ai trader clienti di Directa di usare grafici in tempo reale e trading system. Si possono fare backtest per vedere se i i dati degli indicatori sul grafico sono falsi allarmi oppure no, è attivo il sistema di allarmi: con il quale è possibile mettere degli allarmi per tutti gli asset, la segnalazione arriva quando la condizione si verifica.

Tecniche

  • I segnali per le opzioni binarie (anche a pagamento): proteggi le tue posizioni ed ottimizza l’operatività

    Nel trading on line è importante imparare a riconoscere i segnali per le operazioni binarie a pagamento

    Se è vero che sempre più persone ricorrono al trading online per arrotondare i proprio stipendi, il mercato stesso deve moltissimo ad internet e ai trader stessi. I motivi per cui questo mercato attira sempre più attenzione deriva dal fatto che i costi per le commissioni sono molto bassi, senza contare la facilità e la rapidità nel poter entrare a contatto con certe dinamiche economiche (soprattutto per una classe di persone non specializzate).

Glossario

Trading 60 secondi, l'importanza della scadenza!

opzioni 60 secondiAttraverso il trading a 60 secondi, è possibile ottenere un aumento dei profitti molto più elevati rispetto alle altre strategie in quanto più la scadenza è breve più il guadagno è assicurato, considerando la velocità nel fare il trading.

Tecniche

La media mobile nel trading binario: ecco come sfruttarla!

media mobileQuando si pensa alle strategie di trading, la prima che viene in mente o che di solito viene consigliata ai neofiti è probabilmente quella della cosiddetta "media mobile".

Questo sito non utilizza cookie proprietari ma di terzi (Gooogle, Facebook). Cliccando su OK acconsenti all’uso dei cookie.