Glossario

  • Bonus senza deposito nel Trading: come si ottengono e con quali Broker?

    Cosa vuol dire fare trading con bonus senza deposito? Semplice, alcuni broker, non molti a dire il vero, ma tra i più importanti e affidabili, al momento dell’iscrizione offrono ai trader un bonus di benvenuto che può variare dai 25 € ai 100 € con il quale possono usare le loro piattaforme in modalità demo senza depositare alcuna somma di denaro, senza quindi rischiare nulla ma anzi fare pratica sull’uso della piattaforma e capire le nozioni base del trading online.

Tecniche

  • I segnali per le opzioni binarie (anche a pagamento): proteggi le tue posizioni ed ottimizza l’operatività

    Se è vero che sempre più persone ricorrono al trading online per arrotondare i proprio stipendi, il mercato stesso deve moltissimo ad internet e ai trader stessi. I motivi per cui questo mercato attira sempre più attenzione deriva dal fatto che i costi per le commissioni sono molto bassi, senza contare la facilità e la rapidità nel poter entrare a contatto con certe dinamiche economiche (soprattutto per una classe di persone non specializzate).

Piattaforme

  • I grafici nel trading: vediamo come ci aiutano ad analizzare il mercato

    Risulta molto più semplice infatti analizzare alcuni dati attraverso la lettura di grafici rispetto invece alla discussione che può nascere attorno a dei semplici input numerici. Attraverso i grafici sarà possibile monitorare informazioni relative ai volumi e ad altri indicatori tecnici (vengono visualizzati alla base del grafico caratterizzando l'asse temporale). Per fare un esempio concreto, le bande di bollinger si trovano ad essere rappresentate direttamente sul grafico dei prezzi.